Cliclic Rotating Header Image

Mi prendo cura della mia città

Anche stamattina, 7 maggio 2011, alcuni genitori e nonni della scuola hanno partecipato all’iniziativa proposta dal Comune di Spinea: Io mi prendo cura della mia città. Due genitori e un nonno della nostra scuola hanno pitturato il muretto d’ingresso in via Rossignago. Gli operai del Comune erano già venuti in questi giorni a sistemare l’ingresso abbellendolo con brecciolino e terra in cui i bambini pianteranno dei fiori. Nei prossimi giorni continueremo con i bambini per rendere ancora più accogliente l’ingresso della nostra scuola, attraverso pitture artistiche. Grazie ai genitori e ai nonni che in questi mesi si sono resi disponibili per questo servizio a sostegno di un patrimonio pubblico che è di tutti e che richiede sempre più la partecipazione di ciascuno per poter essere valorizzato e vissuto a pieno.